L’inestetismo del corpo più odiato dalle donne!
La Culotte de Cheval è un tipo di cellulite piuttosto insidiosa, che si accumula sotto forma di cuscinetti di adipe localizzati tra il gluteo e la coscia.
Eliminarla non è semplice! Non basta un’adeguata alimentazione o attività fisica, ma serve ben altro. Capiamo insieme le cause e i rimedi.
CAUSE DELLA CULOTTE DE CHEVAL
POSTURA : sottoporre il corpo ad una postura scorretta alimenta la formazione di di tessuto adiposo. Per postura scorretta si intende la disarmonia dell’asse del corpo acquisita dalle scorrette abitudini, particolari scarpe o indumenti. Tra questi l’uso eccessivo dei tacchi nelle donne talvolta è dannoso.
ORMONI : La presenza di ormoni estrogeni, disequilibri ormonali, ciclo irregolare e talvolta l’assunzione della pillola anticoncezionale giocano un ruolo determinante.
RITENZIONE IDRICA :
Bere tanta acqua è fondamentale, non prendiamolo sottogamba. Nonostante si consigli a livello salutare di bere 2 litri di acqua ogni giorno, è importante soprattutto farlo per la circolazione sanguigna e linfatica, permettendo una rigenerazione dei liquidi corporei, che altrimenti vanno ad accumularsi in quella zona specifica.
MA NON BASTA !
RIMEDI
Per riuscire a dire addio del tutto alle Culotte de cheval, bisogna riferirsi agli esperti di estetica avanzata, con l’utilizzo specifico di tecnologie all’avanguardia che vanno a lavorare in superficie ed in profondità su cellulite e tessuto adiposo accumulato nel tempo.
COME?
I trattamenti di PRESSOTERAPIA, RADIOFREQUENZA e miscelazione di FANGHI particolari del programma In Forma Con Serena sono miracolosi!! In pochissimo tempo avrai risultati favolosi e ti sentirai soddisfatta al 100%!
Tutto questo accompagnato da una sana alimentazione, idratazione, una correzione posturale ed esercizio fisico.
Cosa aspetti? Hai ancora dubbi?
Tieniti In Forma con Serena!