La cellulite è un inestetismo davvero molto complesso, e bisogna comprendere a fondo le cause di tale formazione e riuscire con i giusti trattamenti personalizzati ad eliminare questa problematica.
Occorre anche studiare molto bene la zona da trattare.
Con l’utilizzo di fanghi specifici, la pelle risulterà più morbida e liscia al tatto.
Ma quali risultati si ottengono?
Con le categorie di fanghi sotto riportati, non solo la pelle riprenderà vita, ma le gambe saranno più leggere grazie all’azione drenante, ossigenante, stimolante e riducente.
TIPOLOGIE DI FANGHI
All’argilla: E’ perfetta per le pelli infiammate, o in caso di contratture, edemi dovuti alla stasi venosa, dunque formazione di cellulite fibrosa (infiammazione del tessuto connettivo).
Termali: vengono utilizzati a fini estetici ma anche e soprattutto per trattare situazioni come reumatismi, artriti, dolori e infiammazioni muscolari. Sono detossinanti e anti infiammatori.
Alle alghe: grazie alla presenza dell’Alga Fucus e dell’Alga Laminaria, vengono utilizzati per i loro effetti “riducenti”: le due alghe ricche di iodio, stimolano gli ormoni tiroidei e di conseguenza favoriscono l’attivazione del metabolismo basale. In questo specifico caso però, bisogna essere molto scrupolosi nell’escludere patologie di ipotiroidismo o ipertiroidismo, poiché l’effetto dello iodio potrebbe causare problemi poco piacevoli.
Tutti questi fanghi contribuiscono a riattivare la circolazione ed eliminare le tossine. Sono ad azione osmotica e ricchi di olii essenziali che vanno a lavorare direttamente attraverso il circolo sanguigno.
Già dopo il PRIMO TRATTAMENTO otterrete i primi centimetri in meno, qui da Noi !!